Campo scuola dei bambini delle elementari: il DIARIO / 4° giorno
Questo è il diario, pubblicato quotidianamente, del campo scuola dei bambini delle elementari a Sant’Agata Feltria, dal 23 al 28 luglio 2018.

QUARTO GIORNO
Le bugie hanno le gambe corte
Abbiamo imparato a “pesare” le bugie che diciamo: anche se piccole, lasciano il segno e feriscono. Ci siamo rinfrescati con i giochi d’acqua. Poi docce e confessioni per pulirci dentro e fuori. Stasera caccia al tesoro e poi tutti a dormire!

TERZO GIORNO
Tutti i migliori sono matti
Oggi abbiamo condiviso con gli altri cosa ci rende felici. Avendo affrontato i giochi divisi in squadre, ci siamo conosciuti meglio e abbiamo rafforzato i nostri legami. Come ha detto Fabio a fine serata: “Oggi è stata una bellissima giornata”.

SECONDO GIORNO
Apri il cuore e ascolta
Nella giornata di oggi abbiamo imparato come ascoltare gli altri e, in particolare, il nostro amico Gesù. Fiducia, ascolto e amicizia sono state le parole che ci hanno accompagnato nelle varie attività. Per concludere la giornata siamo andati tutti alla ricerca della “capra di Bastiano”. Buonanotte!

PRIMO GIORNO
Alla scoperta del paese delle Meraviglie
Insieme ad Alice e al Bianconiglio, siamo arrivati nel paese delle Meraviglie e abbiamo iniziato a conoscerci. Divisi in gruppi, abbiamo creato il nostro cartellone e ci siamo sfidati nei giochi a squadre. La giornata si è conclusa tra canti e balli, quindi nel migliore dei modi!