Campo scuola dei bambini delle elementari: il DIARIO / 4° giorno

Questo è il diario, pubblicato quotidianamente, del campo scuola dei bambini delle elementari a Sant’Agata Feltria, dal 23 al 28 luglio 2018.


26 luglio 2018 – Quarto giorno

QUARTO GIORNO
Le bugie hanno le gambe corte

Abbiamo imparato a “pesare” le bugie che diciamo: anche se piccole, lasciano il segno e feriscono. Ci siamo rinfrescati con i giochi d’acqua. Poi docce e confessioni per pulirci dentro e fuori. Stasera caccia al tesoro e poi tutti a dormire!


25 luglio 2018 – Terzo giorno

TERZO GIORNO
Tutti i migliori sono matti

Oggi abbiamo condiviso con gli altri cosa ci rende felici. Avendo affrontato i giochi divisi in squadre, ci siamo conosciuti meglio e abbiamo rafforzato i nostri legami. Come ha detto Fabio a fine serata: “Oggi è stata una bellissima giornata”.


24 luglio 2018 – Secondo giorno

SECONDO GIORNO
Apri il cuore e ascolta

Nella giornata di oggi abbiamo imparato come ascoltare gli altri e, in particolare, il nostro amico Gesù. Fiducia, ascolto e amicizia sono state le parole che ci hanno accompagnato nelle varie attività. Per concludere la giornata siamo andati tutti alla ricerca della “capra di Bastiano”. Buonanotte!


23 luglio 2018 – Primo giorno

PRIMO GIORNO
Alla scoperta del paese delle Meraviglie

Insieme ad Alice e al Bianconiglio, siamo arrivati nel paese delle Meraviglie e abbiamo iniziato a conoscerci. Divisi in gruppi, abbiamo creato il nostro cartellone e ci siamo sfidati nei giochi a squadre. La giornata si è conclusa tra canti e balli, quindi nel migliore dei modi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *