24 Ottobre 2011 – Progetto Oratori.. si parte!

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Dopo la stagione estiva, che ha visto bambini e ragazzi trascorrere al Centro Estivo dell’Oratorio giornate ricche di iniziative ludiche e formative, si riparte con tante novità.

La stagione autunno-inverno vedrà la realizzazione del “Progetto Oratori”, grazie al finanziamento della nostra diocesi e alla collaborazione con la Cooperativa “Crescere”. L’obiettivo è quello di vivere l’oratorio come contesto socializzante, accogliente, nel rispetto degli altri e degli ambienti. Per questo verranno organizzate attività di dopo-scuola, di aggregazione e laboratoriali, seguite da educatori specializzati, che, con la loro professionalità, renderanno bambini e ragazzi protagonisti, favorendo la creazione di un contesto educativo  rispondente ai loro bisogni e a quelli delle loro famiglie.

Il motto è: “VIENI A GIOCARE ANCHE TU! NON SOPPRIMERE UN’IDEA … TRASFORMALA!”. La partecipazione a tutte le attività richiede il tesseramento annuale ed è aperta a bambini e ragazzi (sc. primaria e secondaria di primo grado).

Per conoscere in dettaglio le iniziative  clicca sul link PROGETTO ORATORI.

[/av_textblock]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *